X
Back to the top

Spettacolo Teatrale

club partenopeo

Un Viaggio da Napoli A New York

La Nientedimeno Swing Band permette al pubblico di viaggiare da Napoli a New York attraverso i grandi classici della musica italiana ed internazionale, reinterpretati in chiave swing, con sonorità pop-electro,

Un emozionante viaggio musicale dagli anni 50 ad oggi. Tra aneddoti inediti e storie avvincenti.

La band ripercorre i grandi successi del genere swing fondendo estro e simpatia in un connubio unico, dove il pubblico diventa il vero protagonista. I 7 musicisti, coinvolgenti e talentuosi, faranno rivivere l’atmosfera del passato attraverso brani iconici rivisitatiin chiave moderna, mantenendo le origini swing, regalando un’esperienza irripetibile, come un vero e proprio viaggio nel tempo.

Da Vieni via con me di Paolo Conte a New York, New York di Sinatra, passando per That’s Amore, Get Lucky dei Daft Punk e What a Wonderful World, tutto è reinterpretato in chiave swing-electro, con arrangiamenti freschi e sorprendenti. La storia della musica verrà raccontata con originalità, attraverso aneddoti e racconti del nostro frontman. Un’esperienza elegante e moderna, pensata per location raffinate, teatri, e cene spettacolo di grande impatto!

Un viaggio musicale che attraversa l’oceano e abbraccia due mondi sonori.